RedBurningFire

Questo manga può essere una piacevole lettura, ma niente di più. La trama è uguale a quella di tutti gli altri ecchi-harem che si trovano in giro, solo che qui la storia si sviluppa in un albergo termale riservato a sole coppie gestito da tre sorelle. Fuuka (la maggiore), Moeka (la minore) e Nonoka (quella che si può vedere in copertina) riusciranno a strapparvi qualche sorriso grazie ai loro tentativi di aiutare la clientela in tutti i modi possibili... e quando scrivo tutti i modi intendo proprio "tutti"! Ma in fondo stiamo parlando di un seinen erotico, per cui è ovvio che ci siano scene abbastanza "spinte". A ogni modo, se le tre ragazze ispirano simpatia, il protagonista maschile invece mi ha lasciato un po' perplesso, perché non sono riuscito ad inquadrarlo bene: come fa un ragazzo goffo e sfigato, che è stato lasciato dalla ragazza, a far innamorare le tre sorelle con tanta facilità?
Comunque, man mano che la storia va avanti vengono presentati nuovi personaggi, e le relazioni tra i protagonisti si evolvono gradualmente.
In ogni caso ripeto, nulla di straordinario, ho scelto di dare un sette e non un sei solo per la simpatia delle tre ragazze e per i disegni, che non sono poi tanto male.
Concludendo, se questo mese avete comprato tutti i manga che volevate e vi è avanzato qualche soldo vi consiglio di prendere Love Onsen se vi piace il genere, e di leggerlo durante uno di quei pigri pomeriggi d'estate in cui fa troppo caldo per uscire di casa.