logo AnimeClick.it


Tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


 0
elicit

Volumi letti: 1/1 --- Voto 5
Interessante ma palesemente incompleto. Quando la storia inizia a "girare" e a prendere un senso ecco che... finisce.
Sembra essere il primo volume di una serie che non è mai stata sviluppata: sinceramente mi ha deluso... e anche i disegni e i dialoghi sono poco precisi, segni di una mangaka che deve ancora crescere e migliorare.
Ho dato comunque cinque perché la trama, tutto sommato, non è male.
Lo consiglio solo come lettura a tempo perso, se si cerca qualcosa che non trascini troppo e che richieda poca attenzione, ad esempio come una lettura in treno...


 0
st3llina

Volumi letti: 1/1 --- Voto 5
Questo manga me lo ha prestato la mia migliore amica. Per curiosità lo avevamo preso insieme ad uno fiera. Per me è stata una vera delusione.
Una storia non c'è, infatti la trama è quasi inesistente.
Dionne è una ragazza che ha problemi con i genitori e questo aspetto non viene approfondito nonostante sia fondamentale. Di maggiore importanza è il rapporto con il fratello, e anche questo non viene quasi menzionato; più volte dice che è fondamentale, vitale ecc., ma non spiega quasi nulla. In aggiunta l'improvvisa scomparsa del fratello - colpa di un incidente stradale - manda in crisi Dionne e la sua amica profondamente innamorata di Lyon (i due dopo un giorno passato assieme si erano messi insieme). Il seguito secondo me è terribile.

Adoro gli shojo, non ho gusti molto difficili ma questo non mi è piaciuto per niente. I disegni non sono pessimi, anzi il tratto è abbastanza carino ma non c'è altro. Per quello che costa ci sono manga molto migliori per una lettura molto piacevole di un volume.