Revil-Rosa

Noen è più di un semplice fumetto, è molto di più di un semplice insieme di storie, Noein è una vera opera d'Arte. In questi due volumi vengono raccontate alcune storie (o meglio, alcuni eventi) non sempre collegati gli uni agli altri e non solo raffigurati in stile comics.
I disegni, sublimi a mio parere, rendono da soli questa serie un "must have" per ogni appassionato, ma la vera "forza" dell'opera viene fuori quando queste magnifiche tavole si uniscono a queste storie così particolari e bizzarre: l'unione di queste due danno vita ad un'atmosfera unica e magnifica che solamente una serie come Noein può creare.
Sicuramente quest'opera non verrà apprezzata da tutti, ma una volta provata difficilmente vi lascerà indifferenti.

Riccardo80

Noein è un'antologia di storie fatte da talentuosi autori italiani con evidenti influenze manga, ma che mantengono la loro originalità. Disegni eccelsi e stupendi, con sfondi sublimi e anche i personaggi sono ottimamente disegnati, ma la storia insomma... non mi ha proprio convinto. Storie confusionarie, poco intriganti. Mi sono davvero annoiato a leggere il volume.
Peccato perché i disegni avrebbero reso capolavori anche storie nella norma. Comunque sono degli autori italiani da tenere sotto occhio perché in futuro potrebbero riservarci piacevoli sorprese.