MayuFan<3

"Shitsuji-sama no Okiniiri" è l'opera più lunga di Rei Izawa nonché, secondo la mia impressione, la migliore. Il nome del manga significa, tradotto dal giapponese, 'La preferita del signor maggiordomo'.
E' una particolare e stupenda commedia scolastica ambientata nell'Accademia Souseikan composta di due classi, una per i nobili ed una per i maggiordomi. La protagonista, Ryou Himura, rimasta recentemente orfana, si ritroverà catapultata in questo nuovo mondo con l'obbiettivo di fare del suo meglio; sarà aiutata e protetta dal maggiordomo Hakuou Kanzawa che si rivelerà essere in realtà l'erede di una prestigiosa e ricca famiglia.
Ryou Himura è una ragazza vivace, sempre allegra e sorridente, è bella e forte anche se un po' ingenua.
Hakuou Kanzawa è un bel ragazzo che adora mettersi alla prova e dimostrare le sue bravure; in apparenza sembra egoista e solitario ma in realtà è protettivo e premuroso.
E' un manga romantico, adorabile e originale con un eroina fantastica. Il manga ha come tema anche il Cafe che è un elemento simpatico e frizzante.
Un manga ottico con illustrazioni definite, dolci con abiti particolareggiati.
Do 9 perché le situazioni che si vengono a creare fra i protagonisti sono un po' scontate anche se comunque emozionanti e coinvolgenti.