"Honey Blonde" è un manga hentai di un solo volume, scritto e disegnato da Fukudahda. E' una storia abbastanza semplice e banale, ma tutto sommato gradevole per quello che offre. Protagonisti del manga sono Erina e Masaki. Erina è una ragazza americana che vive in Giappone. Sua madre per lavoro sta quasi sempre lontano da casa, e la ragazza passa fin da bambina molto tempo in casa del suo vicino Masaki. I due, crescendo, si sentono attratti l'uno dall'altra e iniziano una relazione sessuale. Nel corso del volume, i due prendono coscienza dei loro veri sentimenti, e oltre al sesso, scoprono l'amore. Oltre loro, il volume si occupa brevemente di un'altra coppia di ragazzi, due compagni di classe di Masaki ed Erina.

La storia è abbastanza carina, ed è apprezzabile il fatto che ci sia un minimo di trama a giustificare le varie scene di sesso. Per quel che riguarda queste ultime, sono tutte parecchio ben fatte e ben disegnate. Non ci sono molte ragazze nel manga, e dunque le scene di sesso coinvolgono solo Masaki ed Erina, e in un capitolo anche sua madre, in un bel triangolo con Masaki, e altre poche volte la coppia di compagni di classe. Una particolarità del manga è che Erina, come anche sua madre, sono due latterie ambulanti, letteralmente. Le due spruzzano latte dalle tette. Perciò oltre ai soliti liquidi corporei, le varie scene sono arricchite dal latte. E a chi non piace il latte?
Detto questo, in definitiva rimane un manga porno, ma un porno ben fatto.