Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Honey Blonde 

Elina è una procace e biondissima ragazza nata all'estero ma cresciuta in Giappone. In assenza della madre, sempre in viaggio per il mondo a causa del suo lavoro di hostess sugli aerei di linea, è Masaki, coetaneo e amico d'infanzia, a prendersi cura di Elina... in tutti i sensi...

Opera:  Honey Blonde
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/07/2014
Prezzo: 7,90 €

Totale voti:   9  2  0


GianniGreed

Un ragazzo e una ragazza, amici d'infanzia, s'innamorano e scoprono il sesso. Volume hentai sufficientemente gradevole. La storia è un po' banale ma i disegni sono ottimi.

 08/04/2020

Adachi

Bella edizione e buoni i disegni, storia non memorabile come spesso accade in questo genere di manga... complessivamente non va oltre la sufficienza. Solo per amanti del genere.

 24/05/2019

Chrystchief

Carino ma di quelli presentati dalla magic press è quello che mi è piaciuto di meno.

 N.D.

vgotho

Commovente.

 N.D.

Ghostdragon

Lo consiglio, non ne rimarrete delusi. XD

 N.D.


Altri Voti




Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.