"Oneechan ni Omakase" è un manga hentai di un solo volume, scritto e disegnato da Jamming.
Si tratta di un volume dalle premesse piuttosto banali ma che funzionano sempre bene considerato il genere. Protagonista del manga è Yuu, un liceale che da poco si è fidanzato e che si sente insicuro riguardo al sesso. La fortuna di Yuu è quella di avere una sorella più grande, Nanami, che è molto disinibita e che vuole molto bene al suo fratellino. E il resto è facile da immaginare. Nanami si offre di fare da insegnate a Yuu, ma ben presto si accorge che vuole suo fratello tutto per sé…

Come detto sopra, la storia è banale, ma il manga si fa leggere (quel poco che c'è da leggere) con piacere.
A chiusura di volume, ci sono tre nuovi capitoli che fanno da sequel a "Kamyla", uno dei primi lavori in volume dell'autore. Questa volta, Ageha, Koyomi e Lily, devono affrontare dei criminali che si servono di una variante più potente della Kamyla, denominata "Alucard".

I disegni di Jamming sono davvero ottimi, e si notano i miglioramenti fatti se si confrontano i personaggi di "Kamyla" del 2000, con quelli di questo volume del 2005. Per quel che riguarda le scene di sesso, sono sempre ben fatte, ed eccitanti come ci si aspetta dall'autore, e le ragazze sono tutte sexy e molto formose, anche se i volti tendono a somigliare a quelli di ragazze viste nelle sue altre opere.
Si tratta di un manga che non deluderà chi segue il genere o l'autore.