hakodate93

Dopo "Three Animals Go" viene pubblicata in Italia una seconda raccolta di one-shot bara firmate Matsu Takeshi, "Takuhai Spirits!!". Sulla stessa scia della precedente, anche in questa sono protagonisti uomini mascolini e muscolosi in cerca di avventure amorose e di sesso senza libido.

La raccolta si compone di cinque storie a cui si aggiungono e fanno da chiusura alcuni extra. Protagonisti delle prime due, che tra l'altro danno il titolo alla raccolta, sono due corrieri. Tra una consegna e l'altra uno dei due ha una tresca amorosa con un cliente; la gelosia li porterà ad avvicinarsi anche nella sfera amorosa. La terza storia è piuttosto singolare in quanto uno dei due protagonisti tratta l'amante come se fosse una gatta in calore; insieme si accoppiano letteralmente come due animali. Nella quarta un liceale denuncia uno stupro, ma al lettore viene spontaneo pensare che stia solo seducendo un poliziotto che gli piace. Infine nella quinta un ragazzo americano da poco trasferito, "giappominchia" svampito, fa perdere la testa a un compagno di classe.

Come in ogni raccolta di storie bara che si rispetti anche questa trasuda di sensualità e passione sfrenata tra uomini giovani e molto "dotati". La grafica è molto gradevole, ricca di particolari e molto esplicita, e rende la lettura davvero piacevole.

Consiglio la lettura di questa raccolta, così come le altre, agli amanti del genere, a chi piacciono le scene di sesso esplicite o a chi vuol farsi due risate grazie ad alcune gag dalla comicità irriverente. Tutti gli altri faranno meglio ad astenersi.