Gakuto25

Sister devil è una serie caratterizzata da elementi come l'Ecchi (un po' più spinto) - Drammaticità e Combattimenti all'ultimo sangue.
Mi piacerebbe tanto scrivere la parola "Originale" ma non posso perchè, l'autore secondo me si è ispirato a più serie per creare Sister Devil e questa cosa pesa.
Fin dal primo volume abbiamo degli scenari piuttosto diversi tra di loro perchè, prima abbiamo l'introduzione dei personaggi, che hanno già da subito qualche problemino a convivere insieme per poi gettarsi subito dopo nella mischia, grazie a dei combattimenti e colpi di scena.
Scegliere di rimanere nella stirpe degli eroi oppure Proteggere la figlia del re dei demoni?
Queste sono una delle tante domande che si pone Toujo Basara ma lui cercherà di fare sempre la cosa giusta.
Poi non c'è niente di meglio che vedere scene osè con Mio e Yuki dopo un duro allenamento o una battaglia ferrata, giusto per stemperare la tensione.
Per queste genere di cose, ci sarà sempre Maria in prima linea, pronta per combinare un'altra delle sue.
Però dall'altra parte abbiamo degli elementi drammatici perchè purtroppo ci saranno dei tradimenti e delle scene molto tristi.
Tanto i cattivoni hanno le ore contate, infatti parlando del finale, potrei dire che è troppo scontato anche se in qualche modo hanno allungato il brodo.
La cosa che non capisco, è perchè mettere delle immagini continuative della storia tra i ringraziamenti, come se l'autore ci volesse dire che la storia continua.
Quindi, questa serie di nove volumi non mi ha colpito più di tanto però nel suo piccolo, tira fuori qualcosa.