sarti02

Adlet è stato scelto come uno dei 6 eroi che dovranno sconfiggere il re dei demoni, ovvero uno dei Rokka no Yusha (ovvero Eroi dei sei fiori) e per prepararsi alla battaglia si reca nel luogo dove lui e gli altri eroi si dovranno incontrare per poi partire.
Una volta giunto sul posto però l'attivazione di una speciale barriera imprigionerà gli eroi che dopo un attimo di sbandamento si rendono conto di essere in 7, un traditore (probabilmente appartenente al mondo dei demoni) si è quindi infiltrato tra loro.
In seguito vedremo come i 7 eroi dubiteranno gli uni degli altri, formando e sciogliendo velocemente alleanze con il susseguirsi degli eventi, andando a creare una trama diversa rispetto alle solite opere del suo genere, visto che quì oltre ad azione e fantasy la vicenda verte principalmente sullo scoprire chi sia l'infiltrato, dandogli quindi un'essenza di mistero e "poliziesco"

Nota di merito oltre alla storia la meritano i personaggi, di cui scopriremo (chi più chi meno) il passato e portano facilmente ad affezionarsi a loro, mentre senza spoilerare nulla dico solo che l'opera si chiude con un colpo di scena che lascia chiaramente indicare un seguito che almeno in forma di manga non si sa se avrà mai luce, obbligando quindi in caso a virare sulla novel per scoprire come prosegue il viaggio dei nostri eroi.

Belli i disegni anche se mostrano diversi difetti durante le scene di lotta, visto che in alcuni momenti si fa fatica a seguire bene quello che stanno facendo i vari personaggi.