Littleman

Generale: inizio estremamente promettente, davvero. Poi inizi ad andare avanti e prende sempre meno, anzi, inizia ad annoiare. Per non parlare della conclusione...

Disegni: Non sono male, ma non sono nemmeno perfetti. Hanno il loro stile personale e ciò è apprezzabile, ma nei combattimenti sono un disastro. Ci sono troppe linee, il che non fa ben capire le azioni che vengono compiute. E vale per la maggior parte delle scene di azione, purtroppo.

Conclusione: manga che all'inizio sembra aprire un mondo di possibilità, ma più si va avanti e più vengono tarpate le ali a queste possibilità. Diventa quasi un "rosa", sul serio. Personalmente non lo consiglio, soprattutto per il fatto che questi sette numeri di manga coprono solo i primi due numeri della light novel. Forse è più bello l'anime. E spero che la light novel sia decisamente migliore di questo.

Nota personale: non mi piace nemmeno un po' l'immagine della donna che danno. La rappresentano come un animale che deve soddisfare i propri desideri (anche quelli primordiali). Forse è solo una mia sensazione ma mi ha dato davvero tanto fastidio.