chiamami"S"

Credo che pochi abbiano recensito degli hentai e quindi mi sono detto "perché no?"
«Flappy! Sugar Babies» é una raccolta di storie autoconclusive, ognuna con situazioni sempre diverse, scritto e disegnato da Momi.

Partiamo dall'edizione, acquistabile da Magic Press al prezzo di circa 10 euro. Prezzo un po' eccessivo per una lettura di un'oretta scarsa (o anche meno, ognuno ha i suoi tempi), il volume però li vale, il formato è molto grande (che significa anche difficile nasconderlo, perciò occhio) con sovraccoperta e pagine a colori e una buona qualità della carta, pagine che si aprono bene (anche se si usa solo con una mano). Le pagine grandi permettono di apprezzare la qualità del disegno, davvero ottimo nel realizzare i corpi e superbo nelle espressioni dei personaggi, il tutto è realizzato in maniera accurata (anche se, non essendo un dottore, non posso esprimermi sulle parti a "raggi X"), ma dove necessario con un tocco di esagerazione per vivacizzare un po'.

Buona anche la varietà delle storie, tutto sempre vanilla, ma con tante situazioni diverse e ci saranno anche dei threesome e reverse rape, tutto vanilla con qualche trasgressione (a parte un cosa che non ho ben capito...). Sembra strano a dirsi, eppure il punto di forza del volume sono proprio le eroine, tutte diverse, sensuali e con una certa profondità. Amori non confessati, casalinghe represse e incontri casuali (a parte la storia coi cani che mi ha confuso) mi hanno interessato quasi più delle scene d' "azione".
Mi sento di consigliare la lettura anche all'altro sesso o magari in compagnia. Concludo scrivendo le parole dell' autore "in questa società così chiusa, le gal ci salveranno tutti"