logo AnimeClick.it

Titolo originale
Saijaku Muhai no Bahamut
Titolo inglese
Undefeated Bahamuth Chronicle
Titolo Kanji
最弱无败的神装机龙
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Storia
Senri Akatsuki
Disegni
Ayumu Kasuga
Casa Editrice
SoftBank Creative
Categoria
Light Novel 
Genere
Azione  Ecchi  Fantascienza  Mecha  Scolastico 
Anno
2013
Volumi
12
Stato in patria
in corso
Stato in Italia
inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
7,000   (#92 in novel) (2 valutazioni con 1 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
6 (by Swordman)
Tag generici
Cospirazioni  Beato-fra-le-donne  Nobiltà  protagonista-maschile-forte  Accademia-paramilitare  Armature-a-esoscheletro  Impero-decaduto 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
4 In lettura, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rileggere, 11 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: La storia segue le vicende di Lux, ex principe di un impero di nome Arcadia, che è stato detronizzato da una ribellione cinque anni prima dell'inizio della serie. Lux attraversa accidentalmente il bagno di un dormitorio femminile, dove vede la nuova principessa del regno, Liseharte, completamente nuda.
La ragazza arrabbiata decide di sfidarlo in un duello Drag-Ride. I Drag-Ride sono antiche armi meccaniche corazzate che sono state trovate durante degli scavi in rovine sparse per tutto il pianeta. Lux, che un tempo era conosciuto per essere il più forte Drag-Knight, ora viene sbeffeggiato come il "più debole imbattuto" poiché si rifiuta di attaccare durante la battaglia. Dopo il suo duello con Liseharte, Lux finisce per frequentare la stessa accademia della ragazza, in realtà esclusivamente femminile, dove vengono allenate le giovani nobili che intendono diventare Drag-Knights.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0