Delfa

Credo che possiamo definire questo manga “Yuusha Party wo Tsuihou Sareta Beast Tamer, Saikyou Shuzoku Nekomimi Shojo to Deau “uno dei soliti fantasy con protagonista fortissimo che riesce praticamente in tutto.
La storia parla di questo beastTamer di nome Rain che è stato espulso, dal party dell’eroe perché considerato troppo scarso per combattere, ma dopo aver incontrato e addomesticato una delle razze alpha (mentre svolgendo quest come avventuriero) diventa forte e incomincia a affrontare sfide sempre più difficili con molti compagni. (questa è la trama proprio in breve).
Come potete capire dalla trama questo manga è la solita solfa, non c’è praticamente nulla di nuovo, l’eroe protagonista è così forte che anche se incontra difficolta riesce a risolverle principalmente grazie al “potere dell’amicizia”, anche se in questo racconto è strutturato in modo un po’ diverso.
Le back stories dei personaggi, sono inoltre abbastanza banali del tipo “voglio combattere con qualcuno di forte perché sì”, “sono cattivo perché si” ecc...
Dei disegni si può dire che non sono malissimo, ma anche qua nulla di che, sono molto semplici e lineari, senza quasi dettagli e pure la maggior parte delle scene di combattimento, risultano per lo più noiose.
Sinceramente non consiglio molto la lettura, o la visione dell’anime, ma potrebbe interessare agli amanti dei protagonisti over power.