Crunchyroll annuncia il palinsesto della autunno 2022:


Preparatevi per il più elettrizzante palinsesto di anime mai visto, perché l’autunno 2022 di Crunchyroll sta per illuminare i vostri schermi!

È sovraccaricato dall’energia degli adattamenti animati più attesi al momento, da Chainsaw Man a BLUELOCK!

Anche i più famosi anime faranno scintille, col ritorno di SPY x FAMILY, My Hero Academia Season 6 e Mob Psycho 100 III!

Le serie in prosecuzione illumineranno la via, come sempre, guidati da One Piece, BORUTO: NARUTO NEXT GENERATIONS e Lucifer and the Biscuit Hammer!

Preparati ad avvertire il fragore della stagione anime della vita, su Crunchyroll questo autunno!
 

Crunchyroll annuncia il palinsesto dell'autunno 2022



Chainsaw Man

Denji è povero e molto indebitato, tanto che arriva al punto di vendere alcune parti del suo corpo: senza famiglia, senza futuro e devil hunter per necessità. L’unico amico di Denji è il cane-motosega Pochita, un demone che, davanti a un’altra crudele beffa del fato, cambierà per sempre la vita del suo padrone…



Spy X Family

Twilight, una delle migliori spie al mondo, ha trascorso la vita ad affrontare missioni sotto copertura per rendere il mondo un posto migliore. Un giorno però riceve un compito particolarmente difficile, per riuscire nella sua nuova missione dovrà formare una famiglia temporanea e iniziare una nuova vita! Si uniranno a lui, infatti, la bella e misteriosa Yor e Anya, una bambina molto speciale...



Mob Psycho 100 III

Terza stagione di Mob Psycho 100.



My Hero Academia 6



Blue Lock

Con l'eliminazione del Giappone ai Mondiali di calcio del 2018, la federazione calcistica giapponese si decide a creare un programma in cui trovare giovani promettenti atleti e prepararli per i mondiali del 2022. Isagi Yōichi, un attaccante, riceve l'invito per partecipare a questo programma, proprio subito dopo che la sua squadra perde la possibilità di accedere alle nazionali a causa sua, che nel momento decisivo passò la palla a un compagno meno esperto invece che tentare di tirare lui stesso. L'allenatore del programma sarà Ego Jinpachi, il cui obiettivo è quello di "distruggere il calcio perdente giapponese" con un metodo rivoluzionario: isolare 300 giovani e promettenti attaccanti in una struttura simile a una prigione, chiamata "Blue Lock" e sottoporli a un rigoroso allenamento volto a creare "l'attaccante più egoista e migliore del mondo".



Uzaki-chan Wants to Hang Out! 2

Seconda stagione di "Uzaki-chan Wants to Hang Out!".



Beast Tamer

Rein, un debole domatore di belve, è stato espulso dal party dell'eroe ma ciò non ha affievolito il suo spirito di avventura. Dedicandosi costantemente a svolgere delle deboli quest, un giorno Rein ha il suo incontro del destino con una fortissima ragazza-gatto.



Berserk: The Golden Age Arc - Memorial Edition

Riadattamento televisivo della trilogia di film che copre l'arco "The Golden Age" del manga originale.



Bocchi the Rock!

Hitori Gotou è una liceale che inizia a imparare a suonare la chitarra in quanto il suo sogno è di entrare a far parte di una band, ma è talmente timida da non avere nemmeno un amico. Ma il suo sogno potrebbe avverarsi in seguito all'incontro con Nijika Ijichi, una ragazza che suona la batteria ed è alla ricerca proprio di un chitarrista per la band in cui suona.



Do It Yourself!!

La serie segue alcune ragazze delle superiori che lavorano su progetti fai-da-te. Lottano, si impegnano, a volte falliscono, ma non si arrendono e portano avanti i lavori fino alla fine. La storia si concentrerà in particolar modo sulla vita scolastica delle protagoniste alle prese con le difficoltà quotidiane.



I'm the Villainess, So I'm Taming the Final Boss

Evitare a tutti i costi il Bad End! È questo l’obbiettivo della protagonista di questa storia, Irene, rinata dentro un mondo basato su un otome game nei panni della rivale! Utilizzando i ricordi della sua vita passata, la ragazza inizia a riconoscere i segnali di un percorso di gioco che culminerà in un finale negativo. Progetta dunque un piano per conquistare Claude, sovrano malvagio e boss finale del gioco, per farlo cadere ai suoi piedi e aprirsi così un nuovo finale.



Idolish7 Third Beat!

Terza stagione di "Idolish7"



Jujutsu Kaisen 0

Da quando la sua amica d'infanzia Rika è morta in un incidente stradale, Yuuta Okkotsu è perseguitato dal suo fantasma. Purtroppo però, non si tratta più della dolce ragazza che conosceva un tempo, ma di uno spirito vendicativo e assetato di sangue; il ragazzo non riesce in alcun modo a tenere a freno la sua crudeltà, e per evitare di fare del male ad altre persone, decide di isolarsi dal mondo. Ma lo stregone Satoru Gojo ha altri piani in mente per lui: se Yuuta frequenterà l'istituto di arti occulte potrà imparare a controllare Rika e combattere al contempo gli esseri maligni.



Legend of Mana -The Teardrop Crystal-

Legend of Mana è ambientato nel mondo immaginario di Fa'Diel. L'Albero del Mana, fonte di mana e vita per il mondo, è bruciato quasi completamente nove secoli fa a causa di una guerra scoppiata tra fate, umane, e altri che ne ambivano il potere. Una volta conclusa la guerra, l'Albero del Mana è caduto in un lungo sonno. Sparsi per il mondo sono ora conservati antichi artefatti di quelle ere lontane.



Mobile Suit Gundam: The Witch From Mercury

Anno 122. Un'era in cui una moltitudine di corporazioni è entrata nello spazio e ha costruito un enorme sistema economico. Una ragazza sola del remoto pianeta Mercurio si trasferisce all'Asticassia School of Technology, gestita dal Gruppo Beneritt che domina l'industria dei mobile suit. Il suo nome è Suletta Mercury. Con una luce scarlatta che arde nel suo cuore puro, questa ragazza cammina passo dopo passo attraverso questo nuovo mondo.



Muv-Luv Alternative 2

Gli umani sono in guerra da tanto tempo contro i BETA, una specie extraterrestre, utilizzando delle armi umanoidi che prendono il nome di Tactical Surface Fighters.



Pop Team Epic 2

Seconda stagione di "Pop Team Epic".



Raven of the Inner Palace

Celata in uno degli angoli più nascosti del Palazzo Reale interno, si trova una delle concubine dell'imperatore, l'unica esentata dal dovere di servitù verso di esso: "la sposa del corvo". Taluni dicono che sia una vecchia saggia, altri che sia una giovane ragazza, ma molti ugualmente raccontano che sia in grado di usare ogni genere di arte occulta per maledire i nemici o ritrovare oggetti perduti. Proprio con questo scopo, l'imperatore Koushun si reca a trovarla, contravvenendo a un antico tabù e mettendo in moto gli ingranaggi del destino...



Shinobi no Ittoki

Ittoki Sakuraba è un ragazzo all'apparenza estremamente ordinario, ma che un giorno scopre di essere il 19esimo erede dei ninja Iga, rimanendo, suo malgrado, presto invischiato nella guerra tra i ninja Iga e i Kōga.



The Human Crazy University

Tratto dalla serie "Human Bug Daguku_Yami no Manga", pubblicato sotto forma di corti su YouTube. 
Satake Hirofumi è un prigioniero in attesa della sua esecuzione, per aver assassinato la sua fidanzata. L'uomo però è anche un "nonmorto" che nella sua vita ha affrontato molte situazioni difficili. Per questo, si è guadagnato l'attenzione di un'istituzione di ricerca chiamata "Human Crazy University" che studia questi fenomeni miracolosi. Satake parla loro dei ricordi della sua esistenza, immortale e triste allo stesso tempo. Perché ha ucciso la sua fidanzata? Molto presto, verrà fatta luce sui tanti misteri di questa faccenda...



To Your Eternity 2

Un essere immortale viene inviato sulla Terra e incontra un ragazzo che vive da solo nel mezzo della tundra. L'essere può prendere le sembianze di qualsiasi cosa sia morente ma solo se "l'impeto" è più forte del precedente. Che tipo di esperienze e incontri affronterà un essere immortale?



TONIKAWA: Over The Moon For You -Uniform- Episodio Speciale

Nasa, il cui nome si scrive con i caratteri di "cielo stellato", incontra una bellissima ragazza durante gli esami di ammissione. Per Nasa è un incontro voluto dal destino che lo spinge verso la sua prima fidanzata, ma purtroppo...



Vazzrock the Animation

La serie seguirà due gruppi musicali: i Vazzy and Rock Down, entrambi facenti parte del franchise "Tsukipro".



Welcome to Demon School! Iruma-kun 3

Terza stagione di "Welcome to Demon School! Iruma-kun".


Proseguono, inoltre Boruto, Digimon Ghost Game, Dragon Quest: The Adventure of Dai, Lucifer and the Biscuit Hammer, One Piece, Shadowverse Flame e Utawarerumono: Mask Of Truth.


Fonte Consultata:
Crunchyroll