sarti02

Sei S o sei M è una mini serie proposta dalla Goen di appena due volumi, che tratta appunto del tema sadomaso e bondage raccontata tramite la strana relazione tra i due protagonisti Magamo e Anna.
Magamo, appena trasferito per andare a vivere da solo durante gli studi, entra per sbaglio in camera di Anna al posto che nella propria e la trova intenta a momenti intimi con addosso un completo sadomaso in latex, da qui partirà la strana storia dei due protagonisti dopo che Anna ricatta Magamo con foto compromettenti di stare al gioco interpretando a turno il ruolo di dominatore.
Come era prevedibile in appena due volumi non ci si può aspettare chissà che viaggi interiori o approfondimenti, e il che è un peccato soprattutto per la presenza di alcuni personaggi secondari apparsi interessanti ma mai approfonditi e finiti ben presto nel dimenticatoio, però il tutto procede a buon ritmo e senza clamorosi colpi di scena, rendendo la lettura leggera e spensierata.
Il disegno seppur non eccezionale l'ho trovato molto carino e adatto alle scene mostrate, con due protagonisti convincenti e ben distinguibili.

Sicuramente non è un'opera per tutti visto alcuni contenuti abbastanza espliciti che a volte lo avvicinano più alla categoria hentai che ecchi, però se cercate una storia breve e siete interessati al genere non fatevi scappare questa piccola chicca.