Irene Tempesta

Primo lavoro dell'emergente Mitsuru Sango, non un manga brillante se devo essere sincera, anzi, si sente tutta l'acerbità dell'autrice.
I personaggi non hanno tutto questo spessore a livello psicologico nonostante ci fossero, a mio avviso, le premesse per darlo, e proprio le premesse mi ricordavano il manga "Ten Count" edito da J-Pop che a mio avviso è molto, ma molto meglio.
I complessi del protagonista Sayama, che porta sempre una mascherina che lo fa risaltare subito in mezzo agli altri, in realtà non hanno fondamenta così profonde, la trama cade spesso nel banale , tutto viene svelato velocemente senza inserire la minima suspense .
Il primo volume introduce i 2 protagonisti che inevitabilmente cominciano ad essere attratti l'uno dall'altro, l'autrice si concentra sul loro rapporto sentimentale e alle varie esperienze fatte per la prima volta.
Nonostante la trama sia piuttosto banale, il manga si legge in maniera scorrevole e leggera, supera la sufficienza ma non molto di più.

Il disegno è buono anche se non eccelso.
La Magic press ne ha fatto un'edizione di ottima qualità.
Consigliato a chi vuole leggere uno yaoi senza troppe pretese, dalla trama leggera e romantica.