Uno degli episodi di One Piece più attesi dai fan è arrivato: è imminente infatti l'adattamento animato di quel che quasi tutti sanno ma che non scriviamo in considerazione di chiunque lo considererebbe spoiler.

Fin dall'uscita dei capitoli del manga, a partire dal 1044 del marzo 2022, c'è stato un grande entusiasmo per questa nuova sorpresa escogitata da Eiichiro Oda, ma l'attesa è ormai finita, e in Giappone sono ormai prossimi alla trasmissione dell'episodio in cui verrà mostrato il tutto, così come anticipato sia nella fine del capitolo 1043 sia in quella dell'episodio 1070.

Vi indichiamo che questa news conterrà immagini spoiler, che verranno trattate come tali.

Iniziamo il nostro viaggio celebrativo dall'aperta campagna. A Inakadate (villaggio nella prefettura di Aomori famoso per la creazione di rappresentazioni artistiche elaborate utilizzando riso coltivato in risaie locali), infatti, si sono riuniti ben 263 studenti delle superiori per creare una massiccia illustrazione di Luffy che...
 
Spoiler (click)
 
La prossima tappa è la stazione di Shinjuku, dove un video promozionale ha ulteriormente alimentato le aspettative dei fan.
 
Spoiler (click)
 


L'anime è disponibile interamente su Crunchyroll, mentre il manga è edito in Italia da Star Comics.


Fonti consultate:
Crunchyroll
epicstream.com