Sul sito ufficiale della serie anime Sokushi Cheat ga Saikyō Sugite, Isekai no Yatsura ga Marude Aite ni Naranain desu ga (My Instant Death Ability is So Overpowered, No One in This Other World Stands a Chance Against Me!), tratta dalla light novel di Tsuyoshi Fujitaka, sono state annunciati il cast, lo staff e il periodo d'uscita, fissato per gennaio 2024; inoltre, sono stati pubblicati un trailer e una visual. 
 
 
Yogiri Takatou stava dormendo sull'autobus durante una gita scolastica, ma al suo risveglio si trova davanti un drago che lo sta attaccando. Nel bus sono rimasti solo lui e la sua compagna Tomochika Dannoura, che lo informa che si trovano in un altro mondo e che, mentre lui dormiva, il resto della classe è scappato grazie ai poteri ottenuti da una misteriosa donna apparsa improvvisamente, Sion. Loro due, invece, sono stati abbandonati perché considerati incapaci. Ma Sion ignora che in realtà possiedono dei poteri che superano ogni limite di questo mondo!
 
Sokushi Cheat visual


I membri del cast annunciati sono: 
 
My_Instant_Death_Ability_is_So_Overpowered-characters


Masakazu Hishida è il regista della serie per lo studio Okuruto Noboru, e si occupa anche di sceneggiatura e series composition. Sayuri Sakimoto è il character designer. Le musiche sono composte da Hanae NakamuraTatsuhiko SaikiKanade Sakuma e Daisuke Kadowaki.

Fujitaka ha inizialmente pubblicato la sua storia sul sito Shosetsuka Ni Naro! a partire dal 2016, prima che Earth Star Entertainment pubblicasse i volumi della light novel corredati dai disegni di Chisato Naruse. Ne esiste anche un adattamento manga, disegnato da Hanamaru Nanto e serializzato su Comic Earth Star Online.


Fonte consultata:
Anime News Network