Riportiamo il comunicato arrivato in redazione:
 

Jundo annuncia Liang Azha tra gli ospiti di Lucca Comics & Games

Il fumettista cinese di Boys' Love è autore di All of You e Checkmate!
 
Liang Azha (All of You) ospite di Jundo al Lucca Comics 2023


Fumettista e scrittore cinese, Liang Azha è l’autore di manhua come Checkmate! Capture My Heart, Engraved on my heart (All of You), e Starting with a Lie che hanno raccolto più di 500 milioni di visualizzazioni! È conosciuto soprattutto per il suo stile dal tratto leggero e un uso delicato dei colori pastello nonché per le sue trame romantiche.

Ho sfogliato l'edizione Italiana di Checkmate! Capture my Heart”, dice Liang Azha, autore, “è bellissima anche se non so leggere in italiano. In ogni caso non vedo l'ora di incontrarvi tutti in ottobre! Ci vediamo lì!

Liang Azha sarà ospite a Lucca Comics & Games 2023 e presente tutti i giorni del festival.
Maggiori informazioni sugli eventi, signing session e attività dell'autore verranno comunicate a partire da settembre!

 


L’intero catalogo Jundo è fruibile tramite la App e il Sito (www.jundo.it) con un abbonamento mensile di 1,99 euro o annuale di 19,99 euro. Il primo capitolo di tutte le opere è invece gratuito per chiunque si iscriva ed è disponibile una prova gratuita di 30 giorni, come lo sono le oltre 30+ opere Jundo Always Free. Nel Jundo Comics Shop sono inoltre disponibili gli Originals cartacei il cui ricavato, esclusi costi di spedizione e stampa, va interamente all’artista.