P.A. Works ha svelato un nuovo trailer e una nuova visual per il film Komada Jōryūsho e Yōkoso (Komada. A Whisky Family), e ne ha comunicato la data di debutto, che avverrà il prossimo 10 novembre.
 
 
Kōtarō è un editor alle prime armi per un sito di notizie online. Un giorno visita la distilleria di whisky Komada per un servizio, e fa la conoscenza di Rui, una ragazza che ha rilevato l'attività di famiglia e lavora duramente per riprodurre il caratteristico whisky KOMA, che la distilleria ha dovuto smettere di produrre da anni. Il marchio KOMA era conservato con amore dal nonno e dal padre di Rui, oltre a essere un simbolo di felicità per tutti. Tuttavia, senza contare i problemi finanziari, ci sono ancora troppi elementi mancanti per far rivivere questo whisky così amato. Rui, Kōtarō e tutti gli altri sostenitori si impegneranno al massimo per riportare in vita questo prodotto pieno di ricordi di famiglia.
 
Komada Jōryūsho e Yōkoso visual


Il cast vede la presenza di Saori Hayami nel ruolo di Rui Komada, di Kenshō Ono in quello del reporter Kōtarō Takahashi, di Maaya Uchida a dar voce a Tomoko Kawabata, e di Yoshimasa Hosoya nei panni di Yasumoto. Di seguito, il design dei personaggi:
 
Komada Jōryūsho e Yōkoso collage


Masayuki Yoshihara (The Eccentric Family) dirige il film per P.A. Works, con Yukito Kizawa e Munemasa Nakamoto alla sceneggiatura. Tomomi Takada ha realizzato il design originale dei personaggi, poi adattato per le animazioni da Kōsuke Kawatsura (Angel Beats!), che sarà incaricato anche della direzione generale delle animazioni. Tatsuya Katō compone le musiche.

P.A. Works inserisce questo nuovo titolo come quinto elemento di una serie di opere legate al mondo del lavoro, preceduto da: Hanasaku IrohaShirobakoSakura Quest, e The Aquatope on White Sand.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork