È stato pubblicato un nuovo video promozionale dell'anime sci-fi originale Dusk Beyond the End of the World (Towa no Yūgure). La serie farà il suo debutto il prossimo 25 settembre con un episodio 0 che fungerà da prologo.

Il video rivela in anteprima la sigla di chiusura "Two Of Us" di Hana HopeUru canta invece la sigla di apertura "Platform".
 
 
Akira è uno studente delle superiori che si sottopone al sonno criogenico e si risveglia 200 anni dopo in un mondo devastato dalla guerra. Ora una nuova organizzazione unificata nota come OWEL governa l'intera umanita, e un nuovo sistema chiamato "Elsie" ha sostituito il matrimonio. Ma la prima cosa che vede Akira al suo risveglio è Yūgure, un'androide che assomiglia in modo impressionante alla sua ragazza Towasa. In quel momento riceve una richiesta che lo lascia confuso e disorientato: una repentina proposta di matrimonio dell'androide. Nonostante questo Akira è convinto che la sua ragazza possa ancora esistere in qualche forma anche in questo mondo, quindi decide di partire per un viaggio alla ricerca della sua amata affiancato da Yūgure.
 
Towa no Yugure
 
 
I membri del cast sono:
 
Project FT è accreditato per il soggetto originale, mentre alla regia presso lo studio P.A. Works troviamo invece Naokatsu Tsuda (Le bizzarre avventure di JoJo: Diamond is Unbreakable), che si occuperà anche della series composition. Il design dei personaggi originali sarà curato da Midori Tayama (Girl Crush), con Yoshiko Saitō (Kubo Won’t Let Me Be Invisible) che lo adatterà per le animazioni. Infine la colonna sonora sarà composta da Masahiro Tokuda (ISHURA).
 
 
Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork