È stato diffuso un nuovo character trailer di Undead Unluck, adattamento anime dell’omonimo manga di Yoshifumi Tozuka. Per l'occasione, sono stati svelati nuovi componenti del cast e la data di debutto, prevista per il prossimo 6 ottobre.
 
 
Fuuko è una ragazza che ha l'abilità di portare sfortuna a chiunque la tocchi. Convinta di non poter trovare la felicità nel mondo e decisa a togliersi la vita, Fuuko viene salvata da un misterioso uomo che si fa chiamare Undead, apparentemente immortale... e costantemente nudo! Dopo aver scoperto dell'abilità di Fuuko, Undead (soprannominato dalla giovane come Andy) decide di seguirla e proteggerla finché non attirerà su di sé una tale sfortuna che lei riuscirà ad ucciderlo e porre fine alla sua lunga vita.


I nuovi membri annunciati del cast sono:
  
Undead Unluck new characters


Andranno ad aggiungersi a:
  
Undead Unluck characters


Per la serie, è stato ricomposto lo staff principale che si è occupato di Fire Force, con Yuki Yase alla regia per David ProductionHideyuki Morioka al character design e Kenichiro Suehiro a comporre le musiche.

Il manga, serializzato su Weekly Shonen Jump di Shueisha, con al momento 17 volumi all'attivo, in Italia è pubblicato da Panini Comics - Planet Manga. La serie è stata premiata con lo Tsugimanga nel 2020.


Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork
Twitter