Il manga My Home Hero, di Naoki Yamakawa e Masashi Asaki, sarà trasposto in una serie e in un film live-action. A confermarlo è un trailer distribuito dall'emittente televisiva MBS.

La serie andrà in onda in Giappone a partire dal prossimo 24 ottobre, mentre il film sarà nelle sale a partire dalla primavera del 2024.

 
 
Tetsuo Tosu, un ordinario impiegato, scopre che sua figlia Reika è vittima degli abusi del fidanzato, Matori Nobuto. Mentre indaga per saperne di più sul suo conto, Tetsuo scopre che il suo obiettivo era quello di estorcere denaro ai nonni benestanti della giovane. Il ragazzo, inoltre, fa parte di un'organizzazione criminale che ha causato la morte della sua ex fidanzata. Spinto dalla rabbia e dal desiderio di proteggere la figlia, l'uomo compie un gesto estremo che cambia completamente la sua vita.

Oltre al trailer ci sono novità sul cast che è formato da:La regia è affidata a Takahiro AoyamaAsaki ha realizzato un'illustrazione per celebrare la notizia:
 

Il manga è entrato in pausa per un mese, tornerà il 4 settembre, per permettere ai due autori di riposarsi in vista del climax finale della storia.

Yamakawa e Asaki hanno lanciato il manga su Weekly Young Magazine di Kodansha nel maggio 2017, e adesso conta 19 volumi all'attivo. Il manga è edito in Italia da Planet Manga. Dal manga è stato tratto anche un anime realizzato dalla Tezuka Productions e distribuito in Italia da Crunchyroll.

Fonte consultata:
Anime News Network