Il sito ufficiale dell’anime Firefighter Daigo: Rescuer in Orange, tratto dal manga di Masahito Soda e Kuro Tomiyama, ha pubblicato un nuovo trailer. L’anime sarà disponibile su Crunchyroll, e farà il suo debutto il prossimo 30 settembre.
 
 
Shun lottava per superare i propri demoni. Yuki voleva diventare uno dei pochi membri femminili di una squadra speciale di soccorso. E Daigo li ha raggiunti con il suo eccezionale talento e la sua incrollabile determinazione. Questi tre vigili del fuoco aspiravano a entrare nella Squadra Speciale di Soccorso (alias "Orange"), mentre la storia di una "crisi nazionale" in Giappone iniziava a svilupparsi!
 
Megumi no Daigo visual


Il cast comprenderà:
 
Masahiko Murata (Naruto Shippūden) dirige la serie presso Brain's Basementre Shinzō Fujita (To Your Eternity) è responsabile della series composition. Hitomi Tsuruta (World Trigger) e Koji Yabuno (Space Brothers) si occupano del character design.

Soda e Tomiyama hanno lanciato il manga nel 2020 su Monthly Shonen Magazine di Kodansha. Il manga originale di SodaMegumi no Daigo, è stato invece pubblicato su Weekly Shonen Sunday dal 1995 al 1999.


Fonte Consultata:
Anime News Network