In occasione di una proiezione anticipata di A Girl and Her Guard Dog, adattamento anime del manga Lei e il suo cane da guardia di Hatsuharuannunciato da J-POP Manga, è stato mostrato anche il trailer principale della serie. Ad accompagnarlo, le note di "Suki ni naccha dame na hito" di Masayoshi Ōishi. La ending, "MagiexMagie", sarà cantata da Akari Kitō.

La serie farà il suo debutto il prossimo 28 settembre e sarà disponibile su Crunchyroll.
 

 
Isaku Senagaki sta per iniziare il liceo. Suo nonno è a capo del gruppo yakuza Senagaki, e per questo tutti la temono. Ma da questa primavera spera di poter finalmente avere degli amici e innamorarsi, dato che la sua nuova scuola è lontana da casa. Tuttavia, il giovane yakuza Keiya Utou, che ha 26 anni, riesce a farsi ammettere sotto falsa identità alla sua scuola, per controllarla! Il ragazzo infatti è convinto che per Isaku non sia ancora giunto il tempo di innamorarsi. Peccato però che la ragazza nutra già da tempo dei sentimenti per lui...
 
Ojou_to_Banken-kun-cover.jpg
 

Il cast sarà composto da:
 


Per quanto riguarda lo staff, Nobuhiro Takamoto (BeelzebubVazzRock the Animation) dirigerà la serie per project No.9Aya Satsuki (La mia maestra non mostra la codaKawaisugi Crisis) si occuperà della series composition e Yukiko Ban (.hack//SIGNYowamushi Pedal) curerà il design dei personaggi.

Inoltre sono stati annunciati altri membri dello staff:
 

Fonte consultata:
Anime News Network