Sul sito ufficiale di Spy x Family, è stato pubblicato il trailer della seconda stagione dell’anime tratto dall'omonimo manga di Tatsuya Endō.

Nel video vengono inoltre presentate in anteprima l’opening "Kurakura", eseguita da Ado, e l’ending "Todome no Ichigeki", curata da Vaundy in collaborazione con Cory Wong.

La seconda stagione uscirà il 7 ottobre.
 
 
Seconda stagione di "SPY x FAMILY".
L'azione si sposterà principalmente in una lussuosa quanto caotica nave da crociera. Tra intrighi, spionaggio e tentativi di omicidio, i coniugi Forger saranno alle prese con i loro rispettivi incarichi. Riusciranno a mantenere segrete le loro vere professioni? Come reagirà Anya in questa situazione?
 
Spy×Family Anime 2nd Season


Sarà sempre Kazuhiro Furuhashi il regista presso WIT STUDIO e CloverWorks, assistito da Takahiro Harada. Ichiro Okouchi (Mobile Suit Gundam: The Witch From Mercury) è il nuovo responsabile della series composition, coadiuvato da Daishiro Tanimura e Ayumu Hisao. Confermati anche Kazuaki Shimada al character design e [K]NoW_NAME alla produzione delle musiche. Infine Shōji Hata si occuperà della direzione del suono.

Ricordiamo che sempre quest’anno uscirà al cinema il 22 dicembre il film SPY x FAMILY CODE: White, con materiale completamente inedito e originale.

La prima stagione dell'anime è stata prodotta in due cour non consecutivi, nella primavera e nell'autunno del 2022, per un totale di 25 episodi. L'anime è disponibile su Crunchyroll sia in lingua originale con sottotitoli che doppiato.

Spy x Family viene serializzato su Shonen Jump+ di Shueisha a partire dal mese di marzo del 2019, mentre in Italia è pubblicato da Panini Comics - Planet Manga.

 
Fonte consultata:
Animenewsnetwork