Netflix ha annunciato che il manga T・P BON (Time Patrol Bon) di Fujiko F. Fujio (pseudonimo di Hiroshi Fujimoto, creatore di Doraemon) sta ispirando un adattamento animato. Lo studio BONES sta producendo la serie animata in due stagioni, che saranno disponibili per lo streaming sulla piattaforma il prossimo anno.
 
 
Bon è un normale studente delle scuole superiori che un giorno entra a far parte di un gruppo di agenti che viaggiano nel tempo, con il compito di salvare la vita delle persone durante vari eventi storici che capitano in epoche e luoghi diversi in tutto il mondo.
 
Time Patrol Bon


Akihisa Wakayama interpreta il personaggio principale Bon Namihira, e Atsumi Tanezaki interpreta un altro membro della Time Patrol, Ream Stream.

Masahiro Ando (Hanasaku Iroha - Blossoms for Tomorrow) dirige l'anime presso lo Studio BONES, e Michiru Oshima (Little Witch Academia) compone le musiche.

Il mangaka ha serializzato la prima parte del manga dal 1978 al 1979 sulla rivista Monthly Shōnen World di Ushio Shuppansha, seguita poi dalla seconda parte (1980-1983) e dalla terza parte (1984-1986), entrambe su Comic Tom. Il manga ha anche ispirato uno special animato nel 1989.


Fonte consultata:
Anime News Network