Ritorna la STEELBOX COLLECTION di Planet Manga, che raccoglie in una steelbox i primi numeri di serie acclamate in un'edizione limitata; all'interno, una variant esclusiva, un magnete e una cartolina a tema. La sesta steelbox di quest'anno sarà dedicata a Kingdom Hearts di Shiro Amano.

Tramite le sue pagine social, l'editore ci informa del fatto che la vendita inizierà mercoledì 18 ottobre alle ore 10:00, con l'acquisto che sarà possibile solo sul sito panini.it ed esclusivamente attraverso questo link.
 
Kingdom Hearts è il manga ufficiale tratto dall'omonima saga videoludica targata Square-Enix che mette insieme i personaggi Disney con quelli della celeberrima serie di Final Fantasy.
La storia narra del viaggio di Sora, un ragazzino di 12 anni, e della sua lotta contro gli Heartless, esseri d'ombra che si nutrono dei cuori delle persone e della luce contenuta in essi. Sora è infatti il "prescelto del Keyblade", colui che è in grado di combattere e sconfiggere gli Heartless e mettere al sicuro quella luce che mantiene in ordine l'Universo. Insieme ai suoi compagni di viaggio Paperino e Pippo, Sora viaggerà fra decine di mondi, ispirati prevalentemente alla cultura disneyana, per richiudere le "serrature" che permettono agli Heartless di contaminare l'ordine di ciascuno di essi, e scoprire chi c'è dietro lo squilibrio verificatosi nel potere dell'oscurità. Nel frattempo, cercherà di ritrovare i suoi amici Riku e Kairi, che ha perso di vista dopo un attacco degli Heartless all'Isola del Destino, luogo da cui comincia il suo viaggio.

Sarà possibile UN solo ordine contenente fino a un massimo di DUE copie per singolo cliente.
 

Dettagli tecnici: 
 
  • Contiene: Una variant esclusiva di Kingdom Hearts Silver 1, un magnete e una cartolina
  • Formato brossurato
  • Prezzo: 24,90 €


Fonte Consultata:
Instagram