È stato diffuso un video promozionale di Squalificati - Ranger Reject, adattamento animato del manga di Negi Haruba. Per l'occasione, sono stati svelati nuovi membri del cast, oltre a novità sullo staff e sul periodo di debutto, previsto per il 2024.
 
 
Tredici anni fa, un malvagio esercito di cattivi è apparso insieme ad una fortezza volante per invadere la Terra! I suoi soldati hanno il potere di regenerarsi e sono quindi praticamente immortali, il che li rende una pericolosa minaccia per l'umanità. A proteggere il pianeta da questi invasori abbiamo i Dragon Keepers, una squadra di valorosi ranger che padroneggiano le Armi Divine, le quali sono le uniche in grado di respingere il nemico. I Dragon Keepers, insieme all'aiuto dei vari Ranger, dovranno così affrontare ogni settimana i loro temuti avversari in scontri pieni di azione per difendere i cittadini.
 
Squalificati - Ranger Reject


Faranno parte del cast:
  
Squalificati - Ranger Reject


Keiichi Satō (Tiger & BunnyShingeki no Bahamut: Genesis) dirige la serie per Yostar Pictures, con Keiichirō Ōchi (The Quintessential Quintuplets) incaricato della series composition.

L'autore di The Quintessential Quintuplets ha iniziato la pubblicazione di Squalificati - Ranger Reject su Weekly Shōnen Magazine di Kodansha nel 2021, e la serie conta adesso undici volumi all'attivo. In Italia, è edita da J-Pop Manga.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork