È stato di recente aperto un sito web che ha rivelato un primo video promozionale ed una visual per l'anime An Archdemon's Dilemma - How to Love Your Elf Bride, tratto dalla serie di light novel di Fuminori Teshima. Nel video vengono mostrati il cast principale, lo staff e il debutto della serie, previsto nel 2024.
 
 
Zegan era temuto dalle masse come un mago malvagio; socialmente inetto e sboccato, passava le giornate a studiare stregoneria e malmenare chiunque entrasse nei suoi domini. Un giorno però viene invitato ad un'asta e ciò che trova lì è una schiava elfica di incomparabile bellezza, Nephy. Innamorandosene a prima vista, Zegan usa tutta la sua fortuna per poterla comprare, ma essendo un cattivo conversatore, non ha idea di come fare ad interagire correttamente con lei. Di qui, la goffa convivenza tra uno stregone che non ha idea di come trasmettere il suo amore e la sua schiava, che desidera il suo padrone ma non sa come compiacerlo, inizia.

Il sito ha rivelato due diverse versioni della visual, una in versione normale e una in versione "timida":
 
An Archdemon's Dilemma - How to Love Your Elf Bride
 
An Archdemon's Dilemma - How to Love Your Elf Bride

Yūsuke Kobayashi interpreterà il personaggio di Zagan, un potente stregone solitario, mentre Kana Ichinose quello di Nephy, una bellissima giovane elfa.

Hiroshi Ishiodori (Duel Masters!!) dirigerà l'anime presso Brain's Base, con Keiji Goto che supervisionerà le animazioni e Aya Yoshinaga (Kurau: Phantom Memory) che si occuperà della series composition, mentre Mina Ōsawa (Given) curerà il design dei personaggi. Il musicista Yuma Yamaguchi (Undead Murder Farce) comporrà invece le musiche.

Hobby Japan ha pubblicato il primo volume della light novel nel febbraio 2017, con la serie che ora ne conta 17, l'ultimo dei quali uscito ad agosto, mentre un adattamento manga dell'opera, realizzato da Hako Itagaki, ha debuttato invece su Comic Fire nel febbraio 2018 e conta al momento 10 volumi pubblicati, con il prossimo in uscita a dicembre.


Fonte Consultata:
Anime News Network