È stato diffuso un primo trailer di Kaii to otome to kamikakushi, adattamento animato del manga di Nujima. Assieme ad esso, una nuova visual e informazioni sul cast e sullo staff. La serie farà il suo debutto nel mese di aprile del 2024.
 
 
Sumireko è una ragazza dal carattere semplice, ammirata da tutti per la sua bellezza e con il sogno di diventare una scrittrice di romanzi. La giovane lavora in una libreria, dove un giorno incontra un ragazzo di nome Adashino, anch'egli un ammiratore di Sumireko. Nel frattempo, incidenti misteriosi continuano a ripetersi in città...
 
Kaii to otome to kamikakushi


I componenti del cast al momento noti sono:
  
Kaii to otome to kamikakushi


Tomomi Mochizuki (House of Five Leaves) dirige l'anime per Zero-G, e ne cura anche la series composition. Takuya Tani (Muv-Luv Alternative) è incaricato del character design, con direzione artistica di Toshiyuki Sakae (Birdie Wing -Golf Girls' Story-) e color design di Miyoko Ichinose (Ascendance of a Bookworm). Le musiche sono composte da Kayō Konishi (House of Five Leaves) e Yukio Kondō.

Nujima ha cominciato a serializzare il suo manga sul sito Yawaraka Spirits di Shogakukan nell'ottobre del 2019. A oggi sono stati pubblicati dalla stessa casa editrice sei volumi.


Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork
Pagina Twitter totokamiPR