La serie anime original di Doga Kobo intitolata Yoru no Kurage wa Oyogenai ha ricevuto un primo vero e proprio trailer animato, e sono state diffuse ulteriori informazioni sul cast e sullo staff. L'anime debutterà nel mese di aprile del 2024, in occasione del 50° anniversario dello studio di animazione.
 
 
"Voglio trovare ciò che mi piace". Una ragazza che cerca di trovare se stessa e incapace di diventare ciò che vuole, si aggira per Shibuya nel cuore della notte, finché un incontro speciale non cambierà tutto.
 
Yoru no Kurage wa Oyogenai visual


Le componenti principali del cast saranno:
 
Ryohei Takeshita sarà il regista presso Doga Kobopopman3580 si occuperà del character design originale e Junichirō Taniguchi lo adatterà in animazione. Yūki Yaku curerà sceneggiatura e series composition. A essi si aggiungono:
  
Yoru no Kurage wa Oyogenai


Lo staff dell'anime ha inoltre annunciato che verrà realizzato un adattamento manga, a opera di Niko Fujii, che sarà serializzato sull'app di Magazine Pocket di Kodansha sempre a partire da aprile. Fujii ha realizzato un'illustrazione per celebrare l'annuncio, che vi abbiamo proposto poco più sopra.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork