Shogakukan ha annunciato che, con il diciottesimo volume in uscita il 17 novembre, il manga Call of the Night di Kotoyama entrerà nel suo arco narrativo finale.
 
J-Pop Manga - Call of the Night
 
Incapace di trovare soddisfazione nella vita di tutti i giorni e affetto da una grave insonnia, Yamori Kou inizia a girovagare da solo per le strade della città nelle ore notturne. Una sera, Kou incontra una strana ragazza, Nanakusa Nazuna, la quale si offre di aiutarlo a curare la sua insonnia invitandolo a dormire accanto a lei a casa sua. Tuttavia, ben presto Kou scopre che non si tratta di un semplice scambio a senso unico...


L'opera ha fatto il suo debutto sulla rivista Weekly Shōnen Sunday nel mese di agosto del 2019, e ha vinto il premio come miglior manga shōnen, ex aequo con Ao no Orchestra, al 68° Shogakukan Manga Award. Il manga è edito in Italia da J-POP Manga.

Ne è stato tratto anche un adattamento animato, Call of the Night - Il richiamo della notte, disponibile per Yamato Video su Amazon Prime Video, doppiato in italiano.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork