È stata confermata la seconda stagione di Jibaku Shōnen Hanako-kun, trasposizione dell'omonimo manga di AidaIro. Per l'occasione è stata rilasciata una visual, anche se al momento non sono state fornite ulteriori informazioni.

Le novità però non sono finite, poiché è stato anche svelato che lo spin-off Hanako-kun, il doposcuola dell'Accademia Kamome tornerà con un sequel di 4 episodi nel 2024.
 
hanako kun
 
Hanako è una sorta di spiritello noto come uno dei 7 misteri dell'Accademia Kamome. Secondo le voci, occupa il terzo bagno nei sanitari femminili del terzo piano del vecchio palazzo della scuola, e può avverare qualsiasi desiderio quando viene invocato purché gli venga dato qualcosa in cambio. Un giorno come tanti, Nene Yashiro, una grande amante dell'occulto che sogna il grande amore, s'imbatte in Hanako, ma viene colta di sorpresa quando scopre si tratta di un ragazzo! Nene diventa la sua assistente iniziando così la sua avventura tra le varie leggende metropolitane che popolano la scuola.
 
L’autore del manga ha pubblicato un’immagine per celebrare l’evento.
 
hanako kun


I primi quattro episodi dello spin-off sono disponibili in Italia tramite Crunchyroll. Ricordiamo inoltre che sia serie principale che spin-off sono pubblicati in Italia da J-POP Manga.


Fonte consultata:
Crunchyroll