Attraverso il sito ufficiale è stato pubblicato un nuovo trailer di Fluffy Paradise, adattamento animato della serie manga Isekai de Mofumofu Nadenade suru Tame ni Ganbattemasu. di Yuriko Takagami, che debutterà il 7 gennaio 2024 e verrà distribuita su Crunchyroll.
 
 
Midori Akitsu, 27 anni, finisce reincarnata in un altro mondo dopo essere morta a causa del troppo lavoro. Dopo la reincarnazione scopre di possedere un'abilità speciale: essere amata da creature non umane. Potrà accarezzare tranquillamente una tigre bianca o un drago! Dopo essere rinata come Néma, questa figlia più giovane di una famiglia nobile di alto rango fa del suo meglio per la sopravvivenza dell'umanità, e intanto si gode la morbidezza delle creature di questo mondo.
 
Fluffy Paradise


Oltre al trailer è stato anche annunciato il resto del cast di doppiatori: 
 
Jun'ichi Kitamura (Kuma Kuma Kuma Bear) dirige l'anime presso EMT SquaredDeko Akao (Tearmoon Empire) è responsabile della series composition e Asami Miyazaki si occupa del design dei personaggi.

Himawari ha debuttato con la sua storia sul sito Shōsetsuka ni Narō nel 2012, e Yuriko Takagami ha lanciato l'adattamento manga dei romanzi sul sito web e app Gaugau Monster di Futabasha nel 2017.


Fonte consultata:
Anime News Network