In occasione del suo panel sulle novità per le prossime stagioni, J-POP Manga ha presentato una serie di nuovi titoli, che di seguito vi elenchiamo.



Nier Automata - YoRHa Shinjuwan Kouka Sakusen Kiroku
di Yoko TaroMegumu Soramichi
3 volumi, in corso
 
Nier Automata - YoRHa: Shinjuwan Kouka Sakusen Kiroku
 
Descrizione dell'editore. Anni prima degli eventi di Nier: Automata, gli ultimi resti dell'umanità hanno abbandonato la Terra per cercare rifugio sulla Luna. Allo stesso tempo, i combattenti androidi noti come YoRHa continuano a combattere la loro guerra millenaria contro le macchine al posto dell'umanità. Quando sedici soldati YoRHa vengono inviati alle rovine di Pearl Harbor per distruggere una minaccia imminente delle macchine, si verifica un disastro e solo quattro superstiti rimangono per portare a termine il compito. Il prequel del pluripremiato Nier: Automata, videogioco di successo da oltre 7 milioni di copie vendute nel mondo!



Final Fantasy VII Remake: Traces of Two Pasts - Novel
di Kazushige Nojima
Vol. unico
 
Final Fantasy VII Remake: Traces of Two Pasts
 
La storia approfondisce due personaggi celebri dell'opera originale, Tifa Lockhart e Aerith Gainsborough. Le due ragazze, fuggendo da Midgar insieme, hanno stretto in pochi giorni un legame d'amicizia e nel loro lungo viaggio avventuroso in compagnia di Cloud, Barrett e Red XIII, avranno modo di approfondire la conoscenza raccontandosi il proprio passato.



Il mio matrimonio felice - Artbook
di Rito Kōsaka
Vol. unico
 
Il mio matrimonio felice - Artbook
 
Descrizione dell'editore. L’enorme successo de Il mio matrimonio felice è anche merito delle meravigliose illustrazioni che hanno dato vita al mondo di Miyo e Kyouka. Per celebrare la storia d’amore più amata dell’anno, arriva l’artbook della serie di Rito Kohsaka! Un volume contenente più di 80 illustrazioni, molte di cui inedite, con un contributo di approfondimento scritto da Akumi Agitogi, autore delle light novel e sceneggiatore del manga.



Rosen Garten Saga
di Fuji SakimoriYousetsu Tonooka
8 volumi, in corso 
 
Rosen Garten Saga
 
Rin vive in un villaggio che un giorno viene preso d'assalto da una banda di briganti. Per proteggere i suoi amici e il mondo in cui vive, impugna una spada magica trovata per strada contenente al suo interno l'anima di un eroe.



Polaris Will Never Be Gone
di Eke Shimamizu
3 volumi, concluso
 
Polaris wa Kienai
 
Tajima Sora era una celebre idol morta al culmine della sua popolarità. I suoi fan disperati all'epoca stanno lentamente tornando alla quotidiana normalità scatenando l'ira di Mizu'umi, una liceale che idolatrava la defunta. Un giorno, a due anni di distanza dalla morte di Sora, la ragazza prende una folle decisione.



Crazy Food Truck
di Rokurou Oogaki
3 volumi, concluso
 
Crazy Food Truck
 
Gordon è un uomo di mezza età poco socievole che guida il suo camion in un mondo sepolto nella sabbia. Un giorno, l'uomo incontra una ragazza di nome Arisa, la quale dorme completamente nuda nel mezzo del deserto. Sembra che un misterioso gruppo armato la stia inseguendo...



The Essence of Being a Muse
di Aya Fumino
3 volumi, concluso
 
The Essence of Being a Muse
 
Descrizione dell'editore. Miyuu Seno, una ventitreenne respinta da una scuola d'arte, ha un piano per il futuro, ma non è il suo. Invece, è intrappolata nel "sicuro" percorso che sua madre ha tracciato per lei: dal lavoro d'ufficio, all'abbigliamento, agli uomini che incontra, e tutto ciò sta rendendo Miyuu sempre più infelice ogni giorno. Quando le tensioni tra loro arrivano al culmine, Miyuu lascia casa con una tela bianca al seguito, aggrappandosi alla speranza che dipingere possa in qualche modo annullare la falsa immagine che è diventata. La nuova opera di Aya Fumino dopo Adolescenza Maledetta.



My Broken Pancreas Made My Life a Little Bit Easier
di Kabi Nagata
Vol. unico
 
My Broken Pancreas Made My Life a Little Bit Easier
 
Descrizione dell'editore. In questo nuovo manga autobiograco dopo Diario di una Guerriera Single – Il mio matrimonio con me stessa, Kabi Nagata ha smesso di bere - o comunque ci sta provando. I suoi precedenti con l'alcol le hanno causato una pancreatite e un grave ricovero in ospedale, e ora non ha altra scelta che smettere. L’autrice racconta il suo tentativo di migliorare la propria salute durante la pandemia da coronavirus.



Noyu Girl
di Haro AsoShirō Yoshida
3 volumi, concluso
 
Noyu Girl
 
Descrizione dell'editore. Non c’è nulla di più appagante che ricercare il piacere della natura! Una “noyu” è una sorgente termale naturale che sgorga segretamente in luoghi non ancora sepolti dall’uomo nel cemento di qualche struttura turistica, e nessuno al mondo ama le noyu più di Hibari Otaka, una ragazza che ha fatto della ricerca di queste sorgenti una vera e propria ragione di vita. Che si tratti di scalare montagne, arrampicarsi su pareti di ghiaccio o gettarsi nelle profondità di grotte misteriose, Hibari non si lascia scoraggiare da nulla per portare a termine la propria missione: crogiolarsi nelle terme naturali più pittoresche e selvagge di tutto il Giappone! Scritto da Haro Aso, autore di Alice in Borderland e Zombie 100!



The Dunwich Horror
di Gō TanabeH.P. Lovecraft
3 volumi, concluso. In edizione regular e deluxe
 
The Dunwich Horror
 
Descrizione dell'editore. La collezione delle trasposizioni a fumetti a cura di Gou Tanabe delle opere di H.P. Lovecraft si arricchisce di un nuovo, importantissimo titolo!
A Dunwich, sperduto villaggio del Massachusetts, nel profondo di una campagna oscura e inospitale, la famiglia Whateley suscita sospetto e inquietudine nei propri concittadini. Che ne fanno le numerose mandrie acquistate da nonno Whateley, possibile scompaiano nel nulla? Quale male cio potrebbe spiegare l'assurda velocità di crescita dell'ultimogenito della famiglia, il piccolo Wilbur, che a dieci anni ne dimostra già venti? Voci di stregoneria sono sempre circolate sui Whateley ed ora, con la morte del nonno, la situazione potrebbe degenerare in fretta e la città di Dunwich potrebbe finire per portarne addosso i tragici segni.



Sayonara Daisy
di Jun Mayuzuki
Vol. unico
 
Sayonara Daisy
 
Una raccolta di storie brevi scritte dall'autrice tra il 2007 e il 2017, comprendente anche "Sayonara Daisy", l'opera con cui ha debuttato.



Nagahama to Be, or Not to Be
di Scarlet Beriko
Vol. unico
 
Nagahama to Be, or Not to Be
 
Nagisa è il tipico adolescente che cerca di capire cosa fare della sua vita; il suo migliore amico, Issa, invece sa benissimo quale sia la sua passione: i pesci! Il ragazzo salta spesso le lezioni per lavorare al mercato del pesce e quasi ogni giorno passeggia con Nagisa ammirando l'oceano. Quando però Nagisa inizia a sospettare che Issa abbia una fidanzata, si sente stravolto. Possibile che sia innamorato dell'amico?



Wet Sand
di Doyak
3 volumi, in corso. In edizione regular e deluxe, non censurato
 
Wet Sand
 
Jo una sera segue il suo impulso e scatta una foto di uno sconosciuto intento a fumare sul suo balcone. Il giovane vorrebbe conoscere meglio Ian, il soggetto ritratto nella fotografia, ma quel desiderio lo condurrà nel mondo del crimine.



Shota Oni
di Miyuki Nakayama
5 volumi, in corso
 
Shota Oni
 
Dopo aver accidentalmente lasciato una cicatrice sul volto del suo amico Yuu anni prima, Tsubaki, per senso di responsabilità, decide di voler crescere grande e forte per poterlo proteggere. Tsubaki è uno studente delle elementari mentre Yuu va già al liceo, ma nonostante questo è sicuro che i suoi sentimenti prima o poi raggiungeranno il suo amico più grande e questi si affiderà totalmente a lui.



Studio Cabana
di Aguri Uma
5 volumi, in corso
 
Studio Cabana
 
“La tua canzone mi ha insegnato la dolcezza e la sofferenza dell'amore” La protagonista è una ragazza delle superiori molto seria. Di recente è particolarmente interessata a un suo compagno di classe, che è totalmente il suo opposto. Un giorno lo vede entrare nello studio musicale “Studio Cabana” e scopre un lato nuovo di lui.



Jitenshaya-san no Takahashi-kun
di Arare Matsumushi
7 volumi, in corso
 
Jitenshaya-san no Takahashi-kun
 
Tomoko Hanno è una giovane di trent'anni preoccupata per le attenzioni del suo capo e dei continui inviti del suo collega. Takahashi è un ragazzo che lavora presso un negozio di biciclette situato nelle vicinanze dell’abitazione di Tomoko. Un giorno la ragazza ha bisogno del suo aiuto e da quel momento nasce un’amicizia fra i due. Il giovane cerca di starle vicino, ma a lei questo suo interessamento non dispiace, riuscendo a parlare con lui con naturalezza.



Tales of Reincarnation in Maydare: The World's Worst Witch
di Midori YūmaNana Natsunishi
7 volumi, in corso
 
Tales of Reincarnation in Maydare: The World's Worst Witch
 
Makia è una ragazza nobile che discende da una potente strega e vive in un luogo dove si praticano le arti magiche. La ragazza libera un giovane schiavo di nome Thor, i due stringono amicizia e crescono insieme fino a quando Makia entra in una scuola di magia. In una vita precedente i due ragazzi erano compagni di scuola e sono stati uccisi da un misterioso individuo.



Girl Crush
di Midori Tayama
7 volumi, in corso
 
Girl Crush
 
Momose Tenka è una studentessa del primo anno delle superiori che sa cantare, ballare e ha un bel fisico, ma è inesperta in amore. Incontra una giovane ossessionata dal K-pop di nome Satou Erina rimanendone affascinata. Le due ragazze diventano amiche condividendo lo stesso sogno di diventare idol del K-pop.



Inazuma to Romance
di Rin Mikimoto
5 volumi, in corso
 
Inazuma to Romance
 
Nonostante viva con un padre ultra protettivo, Sumire vorrebbe vedere e sperimentare parecchie cose, prima tra tutte un amore di quelli che ti fanno perdere la testa. Quando inizia il secondo anno alle scuole superiori incontra il suo nuovo compagno di banco: un misterioso ventenne di nome Leo Ninomiya. Che sia lui quello giusto?



Guru Guru
di Hiroyuki Eto
8 volumi, concluso
 
Guru Guru
 
Descrizione dell'editore. Torna sugli scaffali una delle serie più iconiche nel panorama manga fantasy, straordinaria parodia dei videogiochi di ruolo in stile Dragon Quest! Le avventure di Nike, alias "Il Valoroso Guerriero", e della strega Kokori rivivono nelle pagine di questa nuova edizione dell’opera di Hiroyuki Eto, per la prima volta completa in Italia, in formato 2in1 basato sull’edizione shinsoban giapponese.