Il sito ufficiale dell'anime di Sengoku Youko, tratto dal manga di Satoshi Mizukami, ha pubblicato un nuovo video promozionale in cui vengono rivelate l'opening "Hibana" di MindaRyn e l'ending "Yūyami no Uta" di KEIKO. La serie andrà in onda a partire dal 10 gennaio per tre cour e sarà disponibile in streaming su Crunchyroll
 
 
"Ferma le tue azioni malvagie e percorri la retta via!"; questo è il credo di Yōko Tama e del suo fratellastro minore, Jinka Yamato. I due demoni viaggiano per il paese allo scopo di fermare tutte le persone che compiono azioni malvagie, accompagnati da Hyoudou Shinsuke, uno spadaccino terrorizzato dai gatti incontrato lungo la strada. Nel loro vagare si imbatteranno in un'organizzazione di monaci alquanto sospetta, con la quale, presto dovranno scontrarsi.

"Yūyami no Uta", composta da Yuki Kajiura, è la prima sigla anime di Keiko da quando ha iniziato la sua carriera da solista nel maggio 2020.

La serie animata avrà due archi narrativi: "Yo Naoshi Kyōdai-hen" (World Reform Siblings Arc) e "Sen Ma Konton-hen" (Thousand Demons Chaos Arc), e durerà tre cours (quarti di anno) per comlpletare l' adattamento.

Per ulteriori informazioni sul cast e sullo staff vi invitiamo a consultare la precedente notizia dedicata o a cliccare qui. Vi ricordiamo, inoltre, che il manga è edito in Italia da Flashbook Edizioni.


Fonte Consultata:
Anime News Network