Sul sito ufficiale dell'anime Seiyū Radio no Uraomote, tratto dalla light novel di Kō Nigatsu con i disegni di Mizore Saba, è stato condiviso il primo trailer della serie. L'anime uscirà nel corso del 2024.
 
 
Yugure Yuhi e Utatane Yasumi sono due studentesse che svolgono il ruolo di doppiatrici, conducendo un programma settimanale radiofonico. Le due ragazze durante la loro trasmissione sembrano grandi amiche e molto unite ma, in realtà, la tranquilla Chika e la gyaru Yumiko sono completamente diverse come carattere e non si sopportano. Inizia, con tale contrasto, la loro tumultuosa relazione.

Le due protagoniste della serie saranno interpretate da Miku Itoche darà voce a Yasumi Utatane, e Moe Toyota, che interpreta Yugure Yuhi.
 

Hideki Tachibana dirige la serie per lo studio ConnectShoko Takimoto si occupa del charcater design ed è anche il direttore delle animazioni. Keiichiro Ochi supervisiona la sceneggiatura. 

Nigatsu Mizore Saba hanno cominciato la serializzazione della light novel nel febbraio del 2020 e, ad oggi, la serie è arrivata all'ottavo volume (che uscirà in Giappone a gennaio). Sulla rivista Dengeki Maoh, di Kadokawa, è serializzato un manga tratto dalla serie, che ha debuttato nel marzo 2020, ed è arrivato al terzo volume.

Fonte consultata:
Anime News Network