Godzilla è in un periodo di grandissima attività, nonostante le sue 70 candeline che spegnerà l'anno prossimo. Il successo mondiale nel film Godzilla Minus One pare non bastargli, ed eccolo infatti affrontare almeno un  combattimento, questa volta nientemeno che contro il re del fast food, McDonald's .

 




Lo spot pubblicitario sta già facendo il giro del web e reclamizza l'uscita di tre nuovi prodotti in Giappone, i Godzilla Burgers reclamizzati come " l'ultima possibilità di McDonald's per dare speranza al Giappone e l'umanità di fermare la furia del mostro ".

McDonald's Japan venderà tre tipi di hamburger Godzilla "definitivi" dal 5 gennaio 2024 fino alla fine di gennaio, come parte del secondo progetto di collaborazione con "Godzilla".

Gli articoli che saranno disponibili  saranno con quello con manzo piccante e patate e zucchine, Pollo al pepe affumicato e il Cheese Double Teriyaki. Quantità limitate saranno disponibili come pacchetto speciale di collaborazione con un design della silhouette di Godzilla.



Questi tre panini, che dicevamo saranno disponibili dal 5 gennaio, oltre alle loro dimensioni extra-large, i Godzilla Burgers sono così chiamati perchè modellati per evocare il pensiero delle scaglie e del fisico di Godzilla .
Se guardate il video però, noterete che l'aspetto più divertente è la presenza di un gigantesco robot McDonald's pronto ad affrontare il mostro con il suo sorriso, marchio di fabbrica dell'azienda di fast food

Fonte: SoraNews