Come ormai sappiamo bene da oggi la serie animata di One Piece,  giunta ad oggi a ben 1089 episodi, entrerà nell' "Egg Head Arc" . Si tratta dell'arco tutt'ora in corso nel manga originale di Eiichirō OdaIn Italia sarà possibile seguirlo in simulcast  al solito su Crunchyroll e da ieri abbiamo saputo che sarà disppnibile anche su ANiME Generation, canale tematico su Amazon Prime Video.
Visto che non c'è due senza tre, poche ore fa siamo venuti a sapere che anche Netflix farà parte della partita, anche se con un ritardo di una settimana rispetto alle altre piattaforme.

 


Il nuovo arco narrativo si svolge sull'isola del famigerato geniale scienziato Dr. Vegapunk. Questa nuova parte colmerà alcune lacune su alcune  domande che i fan hanno avuto modo di porsi nel corso della lunga storia della serie, e vedrà alcuni volti familiari fare il loro ritorno. 
L'inizio di un nuovo arco narrativo vuol dire anche cambio di sigle. Ecco quindi qui sotto la opening "A~su!" di Hiroshi Kitadani, colui che interpretò  la primissima sigla di apertura dell'anime, "We Are!
 



e la ending "Dear Sunrise" di Maki Otsuki 

 


Fonte: crunchyroll.com