Quali saranno le novità legate all'animazione di Netflix, Prime Video e Disney+? Scopriamolo insieme!
Fonti consultate:
- SerialThings
- Prime Video Stampa
- Today
Netflix
Kit & Sam - Misteri del regno animale capitolo 7 (9 febbraio)
Sam Snow e Kit Casey sono due brillanti agenti speciali dediti alla risoluzioni di misteri e problemi legati al mondo animale. Che si tratti di un ambiente pericoloso o di condizioni climatiche estreme, non si fermano di fronte a nulla.
Strip Law (20 febbraio)
L'inflessibile avvocato Lincoln Gumb è troppo noioso per vincere cause a Las Vegas, ma poi unisce le forze con la maga ed edonista locale Sheila Flambé per dare un tocco di brio e vivacità ai casi più stupidi che la città può offrire.
La famiglia Addams 2 (20 febbraio)
Sequel del celebre film di animazione del 2019. Morticia e Gomez sono turbati dalla crescita dei loro figli, che sono sempre più distanti da loro. Decidono quindi di intraprendere un viaggio con un camper sgangherato assieme a Mercoledì, Pugsley, Zio Fester e il resto della famiglia. Il loro viaggio attraverso l'America li condurrà fuori dal loro mondo coinvolgendoli in esilaranti avventure, insieme all'iconico cugino IT e a nuovi eccentrici personaggi.
Baki-dou: l'invincibile samurai (26 febbraio)
Baki è annoiato. Dopo la conclusione della battaglia epica tra padre e figlio, lui continua a fare combattimenti underground e ad allenarsi senza fermarsi, ma deve sempre reprimere il suo sbadiglio causato dalla noia. Nessuno stimolo o pericolo può portare eccitazione in lui in questo momento. Ora, con l'inclusione del Primo Ministro Giapponese nel circuito, un grande progetto di clonazione di massa sta provando a clonare Miyamoto Musashi, uno dei padri delle arti marziali in Giappone. Un'altra battaglia di proporzioni epiche attende Baki!
Amazon Prime Video
The Dangers in My Heart (1 febbraio)
La storia ruota attorno a Kyotaro Ichikawa, un ragazzo che appartiene alla "casta" più bassa della sua scuola, e che crede di essere il tormentato protagonista di un thriller psicologico. Le sue giornate trascorrono escogitando modi per sconvolgere le pacifiche vite dei compagni o struggendosi per Anna Yamada ritenuta l'idolo della classe. Peccato che Kyotaro non sia l'adolescente problematico per la quale vuole farsi passare ed Anna sia più strana di quello che si crede...
Kuroko's Basket stagione 2 (10 febbraio)
Il club di basket della scuola media Teiko è famosissimo per la sua invincibilità, avendo tra le sue file cinque giocatori così abili da essere stati soprannominati la "generazione dei miracoli". Oltre ai cinque prodigi c'è anche un altro membro del club, Kuroko Tetsuya, soprannominato il "sesto uomo fantasma"; egli è infatti in grado di nascondere la propria presenza agli avversari riuscendo quindi a coglierli di sorpresa quando non se lo aspettano, intercettando un passaggio o rubando palla.
Ora che le medie sono finite, la generazione dei miracoli si è divisa, con ciascun giocatore che ha scelto una diversa scuola superiore. Ma mentre gli altri cinque hanno scelto tra gli istituti più forti della nazione, Kuroko ha scelto una scuola secondaria, perchè non è in cerca della vittoria a ogni costo, come voleva la filosofia della Teiko, ma della gioia e del divertimento del giocare a basket in una squadra unita e in cui tutti si aiutano e impegnano insieme.
Ora che le medie sono finite, la generazione dei miracoli si è divisa, con ciascun giocatore che ha scelto una diversa scuola superiore. Ma mentre gli altri cinque hanno scelto tra gli istituti più forti della nazione, Kuroko ha scelto una scuola secondaria, perchè non è in cerca della vittoria a ogni costo, come voleva la filosofia della Teiko, ma della gioia e del divertimento del giocare a basket in una squadra unita e in cui tutti si aiutano e impegnano insieme.
Disney+
Miraculous: le storie di Ladybug e Chat Noir stagione 6 (11 febbraio)
Parigi. Tempi Moderni. Marinette Cheng ed Adrien sono due normalissimi liceali e vivono nella capitale francese. La giovane Marinette ha ereditato due orecchini a forma di coccinella che le permettono di trasformarsi in Ladybug e le conferiscono il potere magico della Fortuna. Nelle strade di Parigi affronta gli Akumas, creature capaci di trasformare le persone in super cattivi. Al suo fianco le Chat Noir, un misterioso ragazzo vestito di nero sotto la cui maschera si cela in realtà Adrien. Ladybug e le Chat Noir ignorano le rispettive identità, Adrien sa solo che la sua coraggiosa amica è una delle sue compagne di classe.
I Griffin stagione 23 (25 febbraio)
Protagonista della serie televisiva è la famiglia Griffin, composta da Peter Griffin, sua moglie Lois e i loro tre figli: Chris, Meg e Stewie. Vivono assieme a Quahog, nel Rhode Island. Peter è un uomo incompetente in tutto, ottuso e ignorante, pieno di vizi che si ripercuotono spesso sui figli. Al contrario Lois è una bella donna, una brava madre ed è un'insegnante di pianoforte. Meg vive molte difficoltà nella sua adolescenza, Chris, che somiglia nei modi di fare molto a Peter, è un ragazzo ingenuo che viene costantemente sovrastato da suo fratellino più piccolo, ma tuttavia ben più intellettuale e cinico, Stewie. Con loro vive il cane antropomorfo Brian.
Fonti consultate:
- SerialThings
- Prime Video Stampa
- Today
I collegamenti a Mangayo fanno parte di un programma di sponsorizzazione.
Devo proseguire Miraculous, sono rimasto parecchio indietro.
Su Disney+ doveva uscire una serie intitolata The Doomies, realizzata insieme alla Xiliam.
In Baki dopo
Inutile dire che lo guarderò lo stesso... XD
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.