Anime Tokyo ha pubblicato su YouTube un trailer per l'OVA Shin Yaranai ka, adattamento animato del one-shot Kuso Miso Technique, di Junichi Yamakawa.
 
 
Masaki Michishita è un ordinario studente di una scuola preparatoria che un giorno si precipita nel bagno di un parco. Nonostante la fretta nota Takakazu Abe, un meccanico estremamente bello che è seduto su una panchina. I due si scambiano degli sguardi e dopo che Abe chiede "Lo facciamo?" inizia il loro incontro. L'OAV espanderà la storia del one-shot inglobando anche elementi di altre opere dell'autore.
 
Shin Yaranai ka


L'episodio sarà disponibile in Giappone in blu-Ray e DVD a partire dal prossimo 1° di aprile, a un anno esatto dall'annuncio, che era stato accompagnato da un altro video:
 


Pierre Itō dello Studio Kingyoiro (Mouseman Ai no Katamari) dirige l'anime. "Ikansoku" scrive la sceneggiatura con la collaborazione di Taiten Kawakami. Studio Leo e Anime Tokyo producono l'anime.

La produzione dell'episodio è partita a maggio dello scorso anno a seguito di una campagna di crowd-funding di successo, che ha superato gli 8.000.000 di yen raccolti (più di 50.000€).

"Yoshirō Sasaki" dà la voce a Takakazu Abe, mentre il "neo-diplomato" Sorate è la voce di Masaki Michishita. Yoshirō Sasaki altro non è che uno pseudonimo di Pierre Itō stesso, sotto cui aveva creato e pubblicato un fan video su Kuso Miso Technique su YouTube.

Yamakawa ha pubblicato il one-shot originale nel 1987, sul secondo numero di BaraComi, numero speciale dalla rivista per uomini gay Barazoku. Nei primi anni 2000, la frase "Yaranai ka" è diventata un vero e proprio meme.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork