È ufficiale l'arrivo nelle sale italiane di Demon Slayer - Verso L'Allenamento Dei Pilastri il prossimo 22 febbraio. Lo special conterrà l'episodio 11 dell'arco Il villaggio dei forgiatori di katana e il primo episodio della durata di un'ora dell'arco Hashira Training, ovvero la quarta stagione del franchise di Demon Slayer, che uscirà successivamente in primavera.
 
 
demon

Stando a quanto rivelato dalle pagine Instagram di TheSpaceCinema e UCI Cinema Italia, le prevendite apriranno il 6 febbraio alle ore 12, mentre un'anteprima speciale del film avrà luogo il 21 febbraio all'UCI Orio in sala IMAX.
 
 

Vi ricordiamo che la prima stagione è disponibile in streaming su Amazon Prime Video e Netflix, mentre la seconda e la terza, così come il film Il Treno Mugen (nella sua versione televisiva) sono tutte disponibili su Crunchyroll. Il manga è stato pubblicato in Italia da Star Comics.
Per quanto riguarda l'home video, le prime due stagioni e la versione cinematografica del film Il Treno Mugen sono disponibili tramite Dynit.


Fonti consultate:
The Space Cinema
Uci Cinema Italia