Attraverso le sue pagine social, Dynit Manga ha annunciato quattro nuovi titoli che andranno ad aggiungersi al suo catalogo:


Odd Taxi
di Kazuya Konomoto, P.I.C.S.Takeichi Abaraya
 
Dynit Manga annuncia Odd Taxi e altre novità
 
Kotogawa è un tassista di 41 anni molto eccentrico, senza famiglia e che non ha legami con nessuno. Però ama conversare con i suoi clienti, come un liceale che sogna la fama sul web, un'infermiera che nasconde un segreto, un comico senza successo, un teppista di strada e una idol debuttante. Queste conversazioni lo guidano a una ragazza scomparsa da tempo.



Nippon Sangoku
di Matsuki Ikka
 
Dynit Manga annuncia Odd Taxi e altre novità
 
La storia, ambientata in un prossimo futuro ipotetico, mostra un Giappone diviso e tornato nuovamente in guerra. Un giovane cerca di usare la strategia per unificare la nazione ancora una volta.



Soara and the House of Monsters
di Hidenori Yamaji
 
Dynit Manga annuncia Odd Taxi e altre novità
 
Soara è un'orfana che è stata adottata e cresciuta tra i cavalieri per prepararsi a combattere contro i mostri. Tuttavia, quando il regno fa pace con i mostri che lo abitano, Soara viene sollevata dal suo incarico e si ritrova improvvisamente senza un lavoro o un luogo in cui andare. Ma un giorno, Soara incontra un gruppo di nani che si occupano di costruire case per mostri e la sua vita cambia per sempre.



Inu to Sandbag
di Kaori Ozaki
 
Dynit Manga annuncia Odd Taxi e altre novità
 
Una trentaquattrenne fa ritorno all'isola dove è cresciuta per vivere da sola nella casa dei suoi genitori. Un giovane, addetto al minimarket dell'isola, rimane affascinato al primo sguardo della donna....



Fonte consultata:
Instagram