Il sito ufficiale di One Room, Hi Atari Futsū, Tenshi Tsuki, trasposizione animata del manga di Matoba, ha pubblicato una nuova visual ed un secondo trailer in cui vengono rivelati ulteriori membri dello staff ed un'anteprima dell'opening "Kimi Iro no Kiseki" di Yui Ogura. La serie andrà in onda da aprile.
 
 
Shintarō Tokumitsu è un liceale che vive da solo ma le cose prendono una piega inaspettata quando una ragazza si presenta sul suo balcone! Towa è incredibilmente pura e dolce, ma c'è qualcosa di diverso in lei... qualcosa di divino. Chi è in realtà la nuova adorabile compagna di stanza di Shintarō?
 
One Room, Hi Atari Futsū, Tenshi Tsuki

Il gruppo musicale SoundOrion interpreterà l'ending "Sunny Canvas".

I nuovi membri dello staff includono:

Color Design: Hayato Yoshida
Art Setting: Toshiko Kaizu
Direttore Artistico: Daisuke Negishi
Fotografia: Mutsuki Aoki
Montaggio: Yuki Honda
Direttore del 3D: Yutaka Nakashima
Produzione Musicale: Nippon Columbia
Direttore del Suono: Nozomi Nakatani
Produzione del Suono: Bushiroad Move

Per ulteriori informazioni sull'anime potete consultare questa news precedente.

 


Il sito ufficiale di As a Reincarnated Aristocrat, I’ll Use My Appraisal Skill to Rise in the New World, tratto dall'omonima serie light novel scritta da Miraijin A e illustrata da jimmy, ha pubblicato un terzo trailer per l'anime. Nel video è possibile ascoltare un'anteprima dell'opening "Blue Days" di TRUE. Per l'occasione sono stati rivelati anche nuovi membri del cast, così come la data di debutto della serie, prevista per il 7 aprile anche su Crunchyroll.
 
 
Un giovane, dopo essersi reincarnato nel corpo del nobile Ars Louvent, abitante di un altro mondo a lui sconosciuto, dovrebbe vivere come un debole aristocratico. Sia la forza fisica che l'intelligenza di Ars sono mediocri in entrambi i mondi, ma in questa realtà possiede l'abilità di valutazione, che gli permette di vedere il potenziale di qualsiasi persona. Utilizzando al meglio la propria capacità, il giovane cerca di riunire persone di talento al suo fianco.

I nuovi membri del cast includono:

Hitomi Nabatame - Mireille
Haruka Tomatsu - Fahm
 
As a Reincarnated Aristocrat, nuovi membri del cast

Per i membri già annunciati e per lo staff vi rimandiamo a questa precedente news o potete cliccare qui.

 


Yostar Pictures e Pony Canyon hanno annunciato negli scorsi giorni che il corto del 2021, Sorairo Utility, diventerà presto una serie animata.
 
Sorairo Utility
 
Minami Aoba non ha un particolari punti di forza o cose che desidera realmente fare. Questa cosa la turba molto, al punto di preoccuparsi che la sua vita liceale finisca come un ordinario personaggio di sfondo. Un giorno, mentre è alla ricerca di qualcosa che la renda unica, si imbatte in un campo dove si pratica golf. Avvicinata da Haruka Akane, una lavoratrice part-time al campo e prodigio del golf, avrà la sua primo incontro con questo sport. A loro si aggiunge Ayaka Hoshimi, una ragazza che aspira a diventare un'influencer, e assieme cercheranno il momento in cui potranno finalmente diventare protagoniste delle loro vite.

Nel cast torneranno i doppatori che avevano preso parte al corto di qualche anno fa, che potete vedere consultando questa news precedente, così come Kengo Saitō, nel ruolo sia di regia presso Yostar Pictures che di character design.

 


Il sito ufficiale di Quality Assurance in Another World, adattamento del manga di Masamichi Satō, ha rivelato che l'anime andrà in onda a luglio, e non in primavera come previsto inizialmente. Non è stata fornita una motivazione del ritardo, ma il regista Kei Umabiki ha dichiarato su Twitter che la produzione sta procedendo bene. La serie sarà disponibile anche su Crunchyroll.
 
Quality Assurance in Another World
 
Haga è un debugger che rimane bloccato nel mondo di un gioco in realtà virtuale incompleto. Il giovane allontana un mostro che sta attaccando un villaggio e l'evento di distruzione che termina con la morte degli abitanti di quel luogo si innesca senza errori. Tuttavia, Nikola, la ragazza del villaggio che ha salvato, rivive davanti ai suoi occhi.

Per conoscere il cast e lo staff che prenderà parte all'anime, potete consultare questa news precedente.


Fonti consultate:
Anime News Network I, II, III, IV