È stato reso disponibile un nuovo trailer di Haikyu!! the Movie: Decisive Battle at the Garbage Dump, primo dei due film che andranno a concludere l'adattamento animato del manga di Haruichi Furudate. La pellicola arriverà nelle sale giapponesi il prossimo 16 febbraio, e nel video viene presentato il brano principale "Orange", del gruppo SPYAIR.
 

Con un limite di due milioni di copie da distribuire nelle sale, gli spettatori riceveranno anche un volume speciale, il 33.5, che conterrà un nuovo manga di 16 pagine a opera di Furudate, illustrazioni dei personaggi, lo storyboard del capitolo 322, e un'intervista al mangaka.
 
Haikyu Final poster


Susumu Mitsunaka, che già aveva diretto le prime tre serie dell'anime, sarà regista - assistito da Mariko Ishikawa - e sceneggiatore per Production I.GTakahiro Kishida sarà il character designer e Takahiro Chiba il direttore generale delle animazioni.

Ricordiamo che il manga, Haikyu!! L'asso del volley, è edito in Italia da Star Comics, e che la serie animata è licenziata da Yamato Video, interamente doppiata e disponibile su Amazon Prime Video.


Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork
Crunchyroll