L'ultima accattivante canzone dei Creepy Nuts "Bling-Bang-Bang-Born", opening nel secondo cour della serie animata MASHLE: MAGIC AND MUSCLES, adattamento animato del manga di Hajime Komoto, è stata ascoltata più di 100 milioni di volte sui servizi di streaming musicale in tutto il mondo da quando è stata rilasciata il 7 gennaio, diventando la loro canzone più veloce a superare il traguardo.

Il singolo, diventato virale grazie alla sua musica accattivante e ai passi di danza di Mash, è in cima alle classifiche di Billboard in Giappone, mentre ha raggiunto la seconda posizione nella classifica globale di Apple Music e la prima posizione in molteplici classifiche settimanali di Oricon. Anche il video dell'opening ufficiale dell'anime ha superato i 50 milioni di visualizzazioni su YouTube.
 

 
I Creepy Nuts sono stati fondati nel 2013 e da allora sono diventati uno dei gruppi hip hop più popolari in Giappone. Il duo, composto da R-Shitei e DJ Matsunaga, ha all'attivo diversi album, EP e singoli. Il fandom anime li aveva gia conosciuti per la opening ("Daten"), la ending ("Yofukashi no Uta") e la insert song ("Loss Time", praticamente una terza sigla) di Call of the Night, serie dove hanno fatto anche un cameo nell'episodio 6.

La seconda stagione di Mashle coprirà  l'arco narrativo degli esami dei Visionari Divini. Ricordiamo che la prima serie è disponibile su Crunchyroll, che la ha anche doppiata in italiano, mentre la seconda è in corso. Il manga originale si è concluso su Weekly Shonen Jump, ed è edito in Italia da Star Comics.


Fonte consultata:
Crunchyroll