È stato svelato un nuovo trailer per la terza stagione di That Time I Got Reincarnated as a Slime, adattamento animato della light novel di Fuse. La serie farà il suo debutto il prossimo 5 aprile e proseguirà per due cour consecutivi, e nei giorni precedenti saranno inoltre trasmessi due episodi speciali riepilogativi.

Sono stati svelati numerosi nuovi componenti del cast. Inoltre, Rin Kurusu eseguirà la ending "Believer", mentre gli STEREO DIVE FOUNDATION la opening, "Peacekeeper".
 
 
Un uomo di 37 anni, salaryman e scapolo, dopo essere stato ucciso da un rapinatore in fuga, si ritrova in un nuovo mondo, reincarnato in uno slime cieco, ma con abilità uniche. Con il nuovo nome di "Rimuru Tempest" inizia così la sua nuova vita in un altro mondo dove dovrà affrontare molte sfide ma avrà anche l'opportunità di incontrare un sempre più crescente numero di seguaci.


I nuovi membri del cast presentati sono:
  
That Time I Got Reincarnated as a Slime


Altri nuove voci saranno quelle di:
  
That Time I Got Reincarnated as a Slime


Le prime due stagioni dell'anime sono disponibili su Crunchyroll, anche doppiate in italiano, così come il film Scarlet Bond e la mini-serie Visions of Coleus. Sulla piattaforma è anche disponibile, non doppiata, la serie The Slime Diaries, oltre a diversi altri OAV ed episodi speciali.

La serie di romanzi è edita in Italia da Dokusho Edizioni, con il titolo Mi sono reincarnato in uno slime. Il manga Vita da Slime è pubblicato da Star Comics, mentre lo spin-off Vita da Slime - A spasso per Tempest da Ishi Publishing.


Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork
Pagina Twitter @ten_sura_anime