È stato mostrato un nuovo trailer di God's Games We Play, adattamento animato tratto dall'omonima serie di light novel di Kei Sazane e Toiro Tomose. La serie sarà trasmessa in simulcast da aprile 2024 su Crunchyroll.
 
 
Gli dei supremi, avendo a loro disposizione molto tempo, decidono di inventare un gioco d'astuzia, a cui danno il nome “Kamigami no Asobi”. Reche dichiara che troverà l'umano più capace di questa epoca, perché la affianchi nella sfida contro gli dei. Tra tutti sceglie il giovane Fey.
 
game.jpg


Tatsuya Shiraishi dirige la serie presso LIDEN FILMS (Call of the Night), NTL si occupe della series composition, Yoshihiro Watanabe del character design, mentre Gin è autore delle musiche per Pony Canyon.
Per informazioni più approfondite sul cast e lo staff vi indirizziamo alla precedente news

Kadokawa ha pubblicato il primo volume della novel nel gennaio 2021. Dalla serie è stato tratto anche un adattamento manga realizzato da Kapiko Toriumi uscito su Comic Alive di Kadokawa nell'agosto 2021.
 

Novità anche per True Beauty, adattamento animato del webtoon manhwa omonimo di Yaongyi. La serie debutterà nel corso del 2024.
 
 
Im JuGyung, quattrocchi e brufolosa, è sempre stata ritenuta una racchia e presa in giro per il suo aspetto fisico e per i suoi gusti da otaku: ama i manga e film horror, i videogame e la musica hard rock. Dato che deve cambiare scuola, vuole cambiare anche la sua immagine. Così passa le intere vacanze sulla rete a divorare tutorial di moda e make up. I risultati sono strabilianti, ora tutti la trovano bellissima, il problema sarà mantenere l'aspetto da dea e non far scoprire la sua vera indole. Ovviamente una sera, nella fumetteria di quartiere, si imbatte tutta sfatta in uno dei ragazzi più popolari della scuola, Lee SuHo, e lui la riconosce. Ma sarà meglio il bell'otaku, che l'apprezza per quella che è davvero, o l'affascinate modello ex idol Han SeoJoon che comincia a interessarsi a lei, ma conoscendone solo il lato posato e truccato? In un mondo dominato dai social tutti postano solo il lato migliore di se stessi, tutti appaiono belli e felici, ma ognuno nasconde un doloroso segreto...
 
beauty.jpg


Il manhwa, in Italia edito da Planet Manga, ha ricevuto anche un adattamento live action nel 2020. con 16 puntate disponibili per la visione su Viki.


Fonti consultate:
Anime News Network
Crunchyroll